In corsa per la pace

Page 47

47 quel minimo di assistenza per le martedì 28 febbraio piccole noie del camper, pezzi di ricambio compresi. ROMANIA È inverno, nevica e non si corre certo con le catene. Come si In Romania, come in Ungheria, possono fare una media di 65 km determinanti sono il supporto e al giorno in queste condizioni?. la collaborazione dell’azienda “È del caldo che dovrò preoccudi logistica Francesco Prioglio. parmi - risponde Ulderico via Grazie a loro reintegriamo le blog - il caldo disidrata. Dal scorte e, soprattutto, abbiamo freddo mi riparo al rientro nel

camper, dove c’è un piacevole calduccio e, mentre corro, qualche volta con il colbacco che mi ha dato l’amico Fernando. Pensare che ci abbiamo pure scherzato su dicendo che mi avrebbero scambiato per l’orso russo. Comunque, quando fa molto caldo queste medie non si potranno reggere. Dal freddo ci si protegge, il caldo disidrata”.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.