In corsa per la pace

Page 149

149 break quotidiano delle ore più calde, sceglie personalmente. domenica 2 luglio Naturalmente qui non ci sono CINA negozi, solo dei piccoli chioschi all’aperto. Ulderico ha bisogno di reinte- Questa è una zona molto povegrare i sali persi durante la corsa ra in cui il contrasto tra le condie mangia frutta sei volte al giorno. zioni di vita di città e campagna Da buon sportivo preferisce me- è più che stridente. loni e banane (ricchi di potassio) Ulderico approfitta di quattro che, se la sosta coincide con il chiacchiere (Toni e l’interprete in

questa occasione lavorano a pieno, pienissimo ritmo) per fare intanto un po’ di stretching. L’atmosfera rilassata si deve a Ferdinando che ad ogni incontro si presenta a nome di tutta la comitiva con un caloroso “Piacere! Ferdinando, Italia!” distribuendo come santini biglietti da visita di un bel giallo, colore cui i cinesi associano buoni significati.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.