2 minute read

Jack&Jack, un’icona di stile a Livigno

Jack&Jack QUASI 300 METRI QUADRATI DISPOSTI SU TRE LIVELLI E 165 METRI QUADRATI DI VETRATE CREANO UN EFFETTO SUGGESTIVO TRA IL MULTI BRAND JACK&JACK E LE SUE MONTAGNE. SI TRATTA DELLO STORE PRINCIPALE DEL un’icona di stile GRUPPO FONDATO NEL 1979 DA MAURILIO GIACOMELLI, CUI SEGUONO JACK&JACK OSTARIA (PUNTO VENDITA a Livigno MONOMARCA TOMMY HILFIGER) E JACK&JACK FONTANA, UNA DIMENSIONE PIÙ DINAMICA E GIOVANILE DEL RETAILER

Peuterey Recycle è la limited edition totalmente sostenibile composta da piumini timeless per uomo e donna realizzati con tessuti d’archivio e piuma riciclata e rigenerata. In nome di un #betterfuture, Peuterey si impegna quotidianamente a porre un freno al consumo irresponsabile di risorse naturali, abbattendo gli sprechi, secondo i principi di economia circolare. Nasce così l’innovativo progetto Peuterey Recycle, una capsule collection che ripensa in maniera creativa il recupero di materiali già esistenti, riportando a nuova vita scampoli, accessori, imbottiture e tessuti, per creare nuove forme, in un mix&match raffinato. Questi capi unici, numerati singolarmente, rappresentano un’interpretazione fresca, giovane e sostenibile dello sportswear metropolitano in chiave Peuterey.

Advertisement

Il nome del marchio Afterlabel incorpora i valori e l’approccio del marchio, il che significa letteralmente: “andare oltre i marchi”. Afterlabel utilizza un nuovo modello di business che è incentrato sul cliente/utente: il marchio diventa lo strumento per manifestare l’unicità. Le prime collezioni sono ispirate alle ultime tendenze urbane contemporanee, ma con un occhio di riguardo alla qualità dei materiali, alla produzione pregiata e alle caratteristiche innovative. Afterlabel è concepito per essere sempre un passo avanti in qualità, comfort e stile. Il logo iconico del marchio è una barra rossa ( / ) che rappresenta il simbolo del “forwarding slash” usato nel web e i suoi codici significano “dopo” o ciò che viene dopo, oltre. Ecoalf nasce nel 2009, sia il nome che il concept del brand prendono vita dopo la nascita dei due figli di Javier Goyenche (Fondatore e Presidente): Alfredo e Alvaro. Javier voleva creare un marchio di moda veramente sostenibile e credeva che la cosa più sostenibile da fare fosse smettere di usare le risorse naturali in modo incauto per garantire le prossime generazioni. Da allora, la missione di Ecoalf è stata quella di realizzare una nuova generazione di prodotti riciclati con la stessa qualità e design dei migliori non riciclati, sviluppando oltre 450 tessuti riciclati e riciclando oltre 250 milioni di bottiglie di plastica.

K-Way nasce nel 1965 a Parigi, in una giornata di pioggia. Il rivenditore di abbigliamento Léon-Claude Duhamel osservava le persone che passavano di corsa con i vestiti completamente bagnati e scomodi ombrelli in mano. Ebbe un’idea: creare la prima giacca antivento, impermeabile e pieghevole della storia. Classico, moderno, hi-tech, funzionale e colorato, con la sua iconica cerniera a 3 colori, K-Way è un marchio registrato che fa parte del dizionario sia francese che italiano. La ricerca di nuove soluzioni, la protezione e la voglia di libertà sono da sempre i punti fermi del DNA K-Way. Oggi più di ieri, in un contesto di sfide globali, la tradizione deve ispirare uno sguardo positivo che guida la creatività oltre i limiti e il cambiamento verso opportunità inesplorate. I confini tra outdoor e indoor si fanno meno netti, mentre il percorso che dall’heritage vira all’innovazione diventa più definito.

Jack&Jack Fontana - Isola - Ostaria / Livigno Tel. +39 0342 970510 info@jack-jack.com www.jack-jack.com