BRUNA VECCHI CULCASI DONNA E CAVALIERE

Page 107

“Tra piero e roberto c’è rispetto reciproco che scaturisce dalla prudenza di non prendere decisioni affrettate. si può dire che lavoriamo insieme, io con loro. ci riuniamo in casa mia che è diventato il nostro pensatoio e da qui scatta l’imput che poi loro sviluppano e attuano grazie alla competenza e alla conoscenza economicoimprenditoriale che ormai hanno raggiunto”. il nucleo dell’imprenditoria dei culcasi è stato l’avicola aurora. aurora che è diventato il simbolo di un percorso produttivo nel settore avicolo, agro-alimentare, grande distribuzione, del legname, del marmo, per arrivare al momento presente sotto un unico emblema dell’ “Aurora Group SPA” che oggi opera anche nei settori delle energie rinnovabili e turistico-residenziale.

“e’ il concetto dell’imprenditorialità che presiede a qualsiasi iniziativa a prescindere dal settore”- dice Bruna Vecchi culcasi. “la mia vita da imprenditrice è iniziata da un’alba con il sorriso del sole che spiana la strada e fa vedere lontano. appunto dall’aurora di un giorno pieno di speranza e di successo. un sole che nasce è il miglior simbolo perché una vita si avvii sotto i migliori auspici” -aggiunge.

106


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.