Page 33

Nella pagina a fronte, dall’alto: “Pecora testa mobile”, ceramica tradizionale sarda di Angelo Sciannella, Cabras (OR); copertina del catalogo realizzato per il Gran Premio di Formula 3000.

In questa pagina, dall’alto: scultura lignea di Francesco Cau, scultore, ebanista, intagliatore del legno di Assemini (CA); work-shop del tappeto sardo presente nei giorni della manifestazione.

un’iniziativa di grande interesse che si completerà successivamente con un seminario durante il quale verranno trattati i temi principali relativi al settore dell’Artigianato Artistico della Sardegna che, sempre più, si sta definendo come strumento di traino del settore turistico sia in Italia che all’estero. I segnali in questa direzione sono tanti e anche questa manifestazione del Gran Premio di formula 3000, e più precisamente la mostra organizzata dall’I.S.O.L.A. (Istituto Sardo Organizzazione Lavoro Artigiano), rappresenta una parte integrante della politica sinergica portata avanti, da qualche tempo, dai comparti agro-alimentare, turistico ed artigianale della Sardegna.

39

Profile for Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte

Artigianato 48  

magazine about italian crafts

Artigianato 48  

magazine about italian crafts

Advertisement