Page 1


4

14

26

15

24


summer

37

38

47

49

58


TUTTI A

L MARE

Estate, vacanze e mare! Cosa mettere in valigia per una vacanza indimenticabile? Abiti e accessori originali, bijoux spiritosi e colorati, prodotti naturali e di qualità per la cura della pelle, borse capienti: tutto rigorosamente fatto a mano! Anche in vacanza si possono scegliere creazioni uniche e non seriali!

Dorotea the whale

Contemori

Dorotea, simpatica e morbida balena in tela di cotone proposta da Contemori, è la compagna ideale per i più piccini e nel contempo una colorata decorazione per la loro cameretta. Perfetta anche come soft toy per condurre nel mondo dei sogni i bambini , magari raccontando loro storie sulle meravigliose creature del mare.

4


Abito in viscosa  

Ce l'ho solo io Con il vestito da sera in viscosa nel colore tendenza 2013 Lemon Zest, Ce l'ho solo io illumina le tue notti d'estate. Linee semplici ed eleganti da indossare per un party in spiaggia, una passeggiata o un aperitivo con gli amici. Gioca con gli accessori adatti a rendere unico il tuo stile, non passerai inosservata.

5


Sapo profumo antico con furoshiki     

 

SapoSapo

Regalare alla pelle una morbidezza naturale con il sapone a base di olio d'oliva è un'esperienza unica e rilassante. Ideale anche per un regalo speciale, confezionato con un candido furoshiki, questo prodotto di SAPOSAPO, donerà a chi lo riceve gradevoli emozioni.

Borsa in cotone

Le mani di elisa Una scampagnata con gli amici o una festa sulla spiaggia? Niente di meglio della borsa impreziosita da pois in pelle multicolore e bordura crochet di LE MANI DI ELISA. Capiente, versatile e casual: si abbina al jeans, all'abitino leggero e perchè no, al bikini. Un accessorio che ti seguirà ovunque durante questa estate.

6


Mutandine in cotone

la.daridari Disegni originali e colori alla moda quelli scelti per queste mutandine proposte da la.daridari, realizzate in puro cotone. E i bimbi non vedranno l'ora di sfoggiarle!

Anello marinaro  

Peek-A-boo corner shop

E' subito estate con l'anello navy in polymer clay di Peekaboo CornerShop. Le righe bianche e blu si integrano alla perfezione con il prezioso dettaglio della rosa rossa, creando un romantico contrasto.

7


Crochet earrings

Vere V Nel tuo outfit estivo non può mancare l'accessorio fluo. VereV sceglie il rosa pop per realizzare questi vivaci orecchini, unendo l'arte antica dell'uncinetto con la nuova frontiera del gioiello in tessuto. Perfetti da abbinare ad un bikini, un pareo o un abito in denim.

Collana JAP  

Bussola Creazioni Semplice e romantica, minimal e colorata, delicata e preziosa, la collana di Bussola creazioni, in seta chirimen, la stessa adoperata per la creazione dei kimono giapponesi. Un bijou estremamente versatile che si adatterà ad ogni stile, senza stancare.

8


Vintage Bikini

Belle de Jour Il bikini da pin up di Belle de juour, ci tuffa direttamente negli anni '50! Perfetto per le amanti dello stile vintage, rockabilly e burlesque; questo colorato costume è realizzato con cartamodelli originali del periodo. Perfetto anche per donne curvy, dona a tutte un pizzico di fascino retrò!

Anello in pasta modellabile

Peek-A-Boo Corner Shop

Le righe sono un must dell'estate 2013. Eccole racchiuse in questo anello, realizzato in pasta modellabile. Un bijou piccolo ma d'effetto, ispirato ai mitici anni 60, per non passare mai inosservate.

9


Pupazzo granchio

Mo-stracci Allegro e morbido il granchio a strisce di Mo-stracci; realizzato con coloratissimi calzini è un esempio geniale di riciclo creativo! Con questo pupazzo porterete il mare e l'allegria delle ferie sempre con voi e i vostri bimbi.

Orecchini in rame

MagikeMani

Amate il mare e i suoi colori da non poter stare senza neppure per qualche ora? Indossate questi orecchini e avrete i colori del mare sempre con voi. Realizzati in lamina di rame su cui è stata creata una patina naturale sono illuminati da una piccola goccia di amazzonite e dal perno in metallo argento.

10


Spilla in legno Vecchio Marinaio

Enrica Trevisan La piccola spilla in legno, dipinta a mano su disegno originale dell'illustratrice Enrica Trevisan, racchiude storie di sirene, marinai, delfini e mostri marini. Indossandola, porterai con te l'aria sognante e curiosa dei bimbi che ascoltano a bocca aperta le più belle storie del mare profondo.

Borsa in vela usata

Trakatan Siete anche voi tra coloro che porterebbero in spiaggia di tutto? Allora questo borsone da mare fa proprio per voi! Pratico e capiente, realizzato con la tela di una vela usata, porta ancora con sè il profumo del mare. Impreziosito da cuciture che formano un bel decoro, presenta sul davanti una comoda ed utile tascona . E la tracolla regolabile? Una vera chicca.

11


Collana crochet in cotone e feltro

Lies Lies per l'estate propone una collana in filo di cotone lavorato a crochet, che riporta in chiave moderna e spiritosa agli anemoni di mare e ad altre forme di vita oceaniche. Un bijou perfetto al mare come in città, con una t-shirt bianca, pantaloncini e infradito, per un look casual con brio.

Borsa da mare

la.daridari Bella e pratica, nei colori del cielo e del mare, la grande borsa in tela di cotone di ladaridari, è perfetta per passare un piacevole pomeriggio in spiaggia. In questa grande sacca potremmo riporre libro, occhiali da sole, asciugamani e solari, sempre in ordine grazie alle tasche capienti.

12


Cuscino Geco 100% cotone italianoÂ

It's time to dream I cuscini It's time to dream sono complementi d'arredo perfetti in casa come in terrazza: sulla robusta tela di cotone è applicata la sagoma di un geco in colore contrastante. Un design essenziale e spiritoso che si sposa facilmente a ogni stile.

13


BEAUTY di Rob

erta A

rduini

Ciao a tutti, il mio nome è Roberta mi occupo della produzione di cosmetici naturali e artigianali, sono titolare di SapoSapo un piccolo laboratorio che poggia le sue fondamenta sul rispetto dell’ambiente, della persona, degli animali e sulla naturalità degli ingredienti usati. Con questo numero del magazine inzia la rubrica beauty, un contenitore di consigli, strumenti e ricette per la nostra bellezza naturale ma anche di riflessioni e informazioni sul mondo della cosmesi. Sarò lieta di intraprendere questo viaggio con voi con la speranza di contribuire a formare una scelta più consapevole sull’uso e sull’acquisto dei cosmetici. INCI, lo sconosciuto.

INCI è l’acronimo di International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, una nomenclatura internazionale, composta da termini inglesi e latini, usata per indicare gli ingredienti del prodotto cosmetico. E’ uno strumento nato per la tutela del consumatore ed è un nostro vantaggio saperlo usare. Gli ingredienti elencati sono in ordine decrescente di quantità, questo ci permette di valutare, da soli, se le promesse esaltate sulla confezione siano reali o meno, se per esempio vogliamo una crema al burro di karitè e questo è presente negli ultimi posti dell’INCI capiremo che ne ha veramente poco e opteremo per un’altra che presenti questo ingrediente in alto. Per familiarizzare con i prodotti cosmetici è utile mantenere nella mente l’analogia con la cucina, dobbiamo pensare che la crema sull’armadietto o il bagnoschiuma in doccia non sono nient’altro che risultati di ricette, in quanto tali bisogna conoscere gli ingredienti e quindi andremo a controllare l’INCI.

14

Un valido e facile strumento per capire la dannosità o meno degli ingredienti elencati è il biodizionario, realizzato e messo a disposizione gratuitamente dal chimico Fabrizio Zago. Con la semplice funzione di ricerca possiamo cercare tutto il nostro INCI, e come un semaforo, avremo un bollino verde, giallo o rosso accanto all’ingrediente cercato rispettivamente se è ok, così così o da evitare. I criteri utilizzati dal biodizionario mettono in conto il benessere della pelle ma anche del pianeta; se il vostro INCI è lungo vi consiglio di cercare con google INCI+nome del prodotto, vi apparirà l’INCI già codificato e risparmierete molto tempo ;) Provate ad analizzare i prodotti che avete e vedrete che sorprese!

A presto Roberta Arduini


IN MONT

AGNA

Unici, originali, di design e rigorosamente made in Italy gli articoli proposti dai nostri creativi per la tua estate in montagna. Una carrellata di idee fresche e colorate: arredo, accessori, idee per i più piccini, saponi naturali, allegri bijoux e altre creazioni tutte da scoprire.

Pc lavagna in legno

LA NANA GIALLA Quale bimbo non desidera il pc come quello di mamma e papà? La Nana Gialla ha pensato a una soluzione creativa e stimolante: un pc in legno con schermo lavagna. Un gioco da portare in viaggio o da tirare fuori nelle giornate piovose. I più piccoli potranno disegnare con i gessetti colorati e imparare a riconoscere numeri e lettere. Perchè l’apprendimento passa soprattutto attraverso il gioco.

15


Scialle in cotone crochet

A Banch Of Fashion Per scaldarci durante le fresche serate in montagna, A Banch of fashion propone uno scialle in morbido filato di cotone, dallo stile decisamente indie. Da mettere sulle spalle, avvolgere come un turbante, legare sui fianchi. Grazie alla scelta di tonalità delicate, aggiunge un tocco boho e romantico al nostro stile.

Mini sciarpa arcobaleno

The Woven Sheep La mini sciarpa in fettuccia arcobaleno di bambù tessuta a mano, proposta da The Woven Sheep, è calda e fresca come solo questa fibra sa essere. Perfetta anche per l'uomo, scalda e dona un tocco di stile a una semplice t-shirt. Un prezioso regalo da fare e da farsi!

16


Guanti scaldamani

Filo e Colori di Ila Vecchi maglioni e Pet riciclati, questi alcuni dei materiali che Filo e Colori di Ila trasforma in originali creazioni dal gusto glamour. Pezzi unici, come questi scaldamani e spilla abbinati, la scelta ideale per gli amanti della moda ecosostenibile. Perfetti per le fresche sere d’estate.

Orecchini + anello

VereV I colori del set anello e orecchini di VereV ricordano freschi e allegri fiori di montagna. Perfetti da indossare con un abito minimal per una passeggiata in borghi caratteristici o per un barbecue party con gli amici.

17


Molletta farfalla

Mo-stracci La molletta per capelli in tela di cotone, proposta da Mostracci, mescola il colore del cielo e dei prati. Una romantica farfalla da mettere tra i capelli, per aggiungere un tocco originale a qualsiasi look!

Collana Red&Green

Le mani di Elisa Le perle in crochet della collana realizzata da Le mani di Elisa sono come succose bacche pronte da cogliere, ricordano spensierati pomeriggi d’estate e passeggiate in sentieri di montagna. Un accessorio giovane,fresco e di tendenza.

18


Vaso sasso  

Mihulli Il piccolo vaso in marmo di Mihulli, è un esempio di raffinata abilità artigianale, che per materiali e forme, conduce la mente all’armonia dei giardini Zen. Utilizzabile per contenere dei fiori a gambo corto, ma anche come contenitore per zucchero, sale e spezie, grazie al tappo in sughero. Perfetto per un regalo raffinato e duraturo.

Rotella papavero e karitè

Saposapo Saposapo propone una golosa rotella di sapone, ai semi di papavero e karitè, interamente modellata a mano. Ricchissima di ingredienti naturali e scelti, delizierà la pelle e la renderà splendida grazie alla dolce esfoliazione del papavero; potrà inoltre essere appesa in bagno e in altri ambienti per profumarli gradevolmente e in modo completamente naturale.

19


Collana in pelle

Bussola Creazioni Per essere glamour e farsi notare con dettagli che fanno la differenza anche durante piacevoli passeggiate in montagna, indossate senza esitazioni l’originale collana di Bussola Creazioni tagliata a mano libera da pezzi di pelle colorata e impreziosita da un pizzo a contrasto.

Quaderno  

Enrica Trevisan Illustrazioni Appunti di viaggio, quadrifogli e fiori da seccare, piccoli cimeli: tutto può essere raccolto in questo quadernetto proposto dall’illustratrice Enrica Trevisan. Non ti lascerai scappare nulla delle tue vacanze: tenere un diario di viaggio è un modo retrò, ma mai dimenticato, per fissare ricordi, sensazioni ed emozioni.

20


Orologio con tazzine  

La Petite Poule Anche per la casa delle vacanze la scelta degli elementi d’arredo è accurata: ad iniziare dal grande orologio da parete in perfetto “country stile”. Le tazzine a pois e le posate colorate, posate sul legno grezzo, doneranno un tocco allegro e rustico al nostro ambiente.

Mug orso dipinto a mano

madrab La tazza di Madrab, interamente dipinta a mano su ceramica con colori professionali, senza l’utilizzo di stampe o decalcomanie, è perfetta per iniziare la giornata con un tocco d’arte, facendo colazione in terrazza e respirando a pieni polmoni l’aria fresca di montagna.

21


Kimono con pupazzo abbinato

ladaridari Il simpatico kimono in morbida tela di cotone, con pupazzo abbinato, proposto da ladaridari è perfetto per una passeggiata in montagna, se abbinato a un pantaloncino; assolutamente versatile, può diventare un comodo e fresco pigiama per le notti più afose. Il pupazzo incluso nel set, accompagnerà il sonno dei piccoli e sarà un allegro compagno di giochi, stimolandone le abilità e conoscenze tattili.

Erbe da bruciare

Manucraft Naturali al cento per cento, scelte con cura e gusto, le profumatissime erbe da bruciare di Manucraft accompagneranno i nostri momenti d’amore, relax o meditazione, a seconda della combinazione scelta. Confezionate in pratici pacchetti, perfetti anche come idea regalo, daranno vita a un atmosfera sensuale, ammaliante e indimenticabile. Da un’antica pratica, nasce il moderno “smudge”: da provare in ogni variante.

22


Orecchini alluminio e vetro

Amabito Gli orecchini a perno in alluminio con perle in vetro, sapientemente lavorati a mano da Amabito, giocano con le tonalità del ghiaccio e del cielo terso delle serate in montagna. Dal design minimal e pulito, si adattano allo stile casual, con jeans e sneakers, come a quello romantico, su un abitino leggero.

Mr Raperonzolo

Vumap Vumap, ispirata dalla raccolta di poesie “Il libro dei gatti tuttofare”di T.S. Eliot, ha creato “Mr Raperonzolo” , un dipinto originale ad acquerello e tempera, realizzato sulla pagina di un vecchio libro. Un tocco di originalità che anche nella casa di montagna non deve mai mancare.

23


INTERV

ISTA ID

EALISTA

!

Prima dell’oggetto c’è un’idea, scopriamo assieme quali sono le fonti d’ispirazione degli Idealisti e come nascono i loro lavori...

A cosa ti ispiri per i tuoi lavori?

MagikeMani

Amabito

Filo e Colori di Ila

L'ispirazione arriva veramente da tutto perchè creare aiuta a "vedere ed andare oltre" la vera natura degli oggetti, con la fantasia ogni cosa si può trasformare in una forma che forgiata da vita ad una creazione e a volte alla sera mi rendo conto di quante e quante volte gli oggetti che mi sono passati davanti agli occhi nel corso della giornata sono stati tramutati dalla mia mente in un piccolo bijou

Solitamente la creazione di un gioiello che diventa poi una collezione parte da un concetto che tento di sviluppare portandolo verso un oggetto concreto; un esempio sono gli orecchini a perno in vetro e alluminio che partono dall'idea di coniugare un orecchino a perno con un orecchino elaborato, che contenga una forma.

L'ispirazione può arrivarmi in qualsiasi modo: da un' emozione, dall'osservazione di un elemento naturale, un insieme di colori e superfici, come dalla precezione tattile di un materiale. Gli stimoli sono infiniti e questo è un lato magnifico della creatività.

It's Time To Dream

Ladaridari

La Nana Gialla

Entrare in un negozio di tessuti e farsi rapire dai colori; visitare la nuova casa di un'amica e trovare quell'idea che arrederebbe a pennello gli spazi vuoti; viaggiare e lasciarsi affascinare da mosaici arabi e stili sud-europei; raccogliere le ispirazioni e create complementi d'arredo unici: ecco da dove nascono i miei prodotti.

Un tessuto, i suoi colori; un materiale, le sue proprietà; una texture, come risulta al tatto; una fotografia, l'atmosfera che mi ispira; quell'oggetto che proprio così non riesco ad usarlo; quel qualcosa in più che manca agli oggetti che uso. L'ispirazione è una mescolanza magica di sensazioni e pensieri.

L'ispirazione può arrivare da una forma o un colore che mi colpiscono, da un materiale, da una consistenza, da là tutto parte e si sviluppa. Vedo l'ispirazione come un sesto senso, la capacità di percepire quello che ancora non c'è...

24


Le mani di Elisa

ConCreta

PeekABoo Corner Shop

L'ispirazione di solito la trovo in momenti più impensabili, al parco con i bimbi, girando in centro, insomma, devo avere sempre a portata di mano un taccuino, altrimenti come arrivano le idee se ne vanno. Poi mi siedo e in fase di lavorazione stravolgo tutto e mi ritrovo con una creazione lontana anni luce da uno schizzo su un foglio.

Il mondo della ceramica è talmente vasto che l'ispirazione può nascondersi ovunque: in un pettirosso che ti osserva, in una passeggiata nell'erba alta, in spiaggia dentro la sabbia. L'ispirazione viene creando, è sempre stato così, anche se riconosco che i periodi di inattività ti ripuliscono e ti danno modo di ripartire più ispirati di prima.

L' ispirazione nasce dal desiderio di sperimentare le infinite combinazioni che materiali, colori e forme possono offrire. Partendo dalla passione per l'arte,la natura e il design, mi piace elaborare e racchiudere in un oggetto  vibrazioni e suggestioni sempre nuove

VereV

La Mandragola

La Tenaglia Impazzita

L'ispirazione la trovo sempre nelle persone, mi piace osservare gli abbinamenti di colore e lo stile dell'abbigliamento, e perchè no, anche il portamento. Da qui nascono i miei accessori, più le persone sono insolite nel vestirsi, più l'ispirazione galoppa! Per questo motivo adoro le londinesi in tutte le loro sfaccettature!

Gabodesign Le mie fonti principali d'ispirazione sono da sempre le sottoculture giovanili degli anni 60/70/80, la musica, il cinema, l'architettura e i movimenti artistici del primo 900, Bauhaus su tutti. Ultimamente lascio da parte un poco le solite proposte e sto sperimentando con soggetti minimali e più "grafici", sempre con un'occhio al vintage e all'optical style.

SapoSapo Nel mio lavoro l'ispirazione si nutre delle passeggiate nella natura, dei profumi dei fiori, della vista di sorprendenti piante; si manifesta come risposta concreta all'ascolto delle esigenze delle persone, conoscenza e ascolto mi permettono di creare.

Il nostro è un lavoro a 4 mani ed è difficile dire cosa ci ispira. Di solito cerchiamo un compromesso tra le cose che ci piacciono perchè La Mandragola ha due anime, una solare e una decisamente dark. In generale ci piace tutto ciò che è magico, pop e surreale e spesso ci chiediamo: possiamo fare di meglio? Ecco, la sfida è la cosa che ci ispira di più.

Enrica Trevisan illustrazioni Di certo non trovo l'ispirazione fissando un foglio bianco, ma in tutto quello che mi circonda e che mi rende felice: dalle persone, ai racconti, alle frasi di un bambino...li osservo per cercare di caratterizzare i miei personaggi o li ascolto per immaginare nuovi mondi e creare nuove storie. Altre volte trovo ispirazione nei miei ricordi d'infanzia, nei viaggi, nei film di Fellini o nei libri che raccolgono vecchie foto in bianco e nero.

L'ispirazione? Arriva dalla fame... ;D beh non solo... Sicuramente arriva dall'emozione. Per un colore, una forma, un'idea... e tutto quello che mi emoziona, lo assorbo e, in qualche maniera, lo ripropongo, lo rielaboro, lo reinvento, lo faccio e lo disfo. E a volte tolgo pure il primo numero che ho pensato.

Bussola creazioni l'ispirazione per me è porsi davanti materiali diversi e lasciarsi guidare da loro e dai loro colori senza un'idea precisa iniziale in maniera estemporanea e disordinata

Lies - I birichini L'ispirazione arriva da tutto ciò che mi circonda, oggetti, natura, ... creo cercando di utilizzare materiali naturali e che possono essere riutilizzati dando loro una nuova vita....

ers

k ma

, ers e n g n esi ssio d , pa vi ati con e r c 25


AGOSTO

IN CITT

A'

Quanti di noi passano le ferie in città ? Questa è l'occasione per vivere il territorio in cui viviamo con ritmo umano e rilassato, incontrare gli amici, organizzare una festa per i bimbi, uscire per un gelato. Segui i nostri spunti sfiziosi e originali per rendere speciali le tue giornate! I travel, stampa digitale

GABODESIGN La rielaborazione digitale della foto originale Gabodesign, propone una veduta di campagna, aperta e colorata. Perfetta sulle pareti di casa tua, per portare aria di vacanza, pur rimanendo in cittĂ , disponibile in file da stampare su foto, poster, canvas, pvc adesivo murale.

26


Portafoglio e(co)llage

La nana gialla Agosto in città: pomeriggi caldi e lunghi. Può essere l’occasione per fare shopping con le amiche. Stupiscile con questo originale portafogli di La nana Gialla, realizzato con un collage di carta riciclata, successivamente plastificata. Spiritoso e colorato, si chiude con un piccolo bottone che riprende le geometrie dell’insieme.

Astuccio pesce

Mo-stracci Anche i piccoli rimasti in città devono svagarsi, quindi perchè non regalargli il simpatico astuccio in tessuto riciclato di Mo-stracci? Un’idea eco friendly e originale: i bimbi dopo aver disegnato e colorato, esprimendo la loro vena artistica, potranno riporre i loro pastelli, facendoli divorare da questa vorace carpa. Un modo per insegnargli a riordinare continuando a giocare!

27


Orecchini wasabi

PeekABoo Corner Shop Agosto in cittĂ ti sembra triste e monotono? E allora rallegralo con gli orecchini proposti da Peekaboo Corner Shop. Realizzati in pasta modellabile con colori freschi e alla moda, sono perfetti per un aperitivo con gli amici seguito da una serata speciale!

Teatro catodico

LA NANA GIALLA Come allietare i pomeriggi dei bimbi rimasti in città ? Perchè non pensare a una festicciola con piccolo spettacolo di burattini! La Nana Gialla propone questo teatrino in legno raffigurante una televisione e simpatiche marionette in tessuto: un gioco antico ma rivisitato, perfetto per stimolare la fantasia e abituare i bambini a scegliere giochi originali.

28


Orecchini Sole

AMABITO Per l’estate AMABITO propone degli orecchini a forma di sole con perla azzura in vetro, in ottone tagliato e texturizzato a mano. Adatti al mare e in città per brillare sotto le luci di una festa.

Abito

PARIS BOYFRIEND Se cerchi un abito easy, fresco e versatile, Paris Boyfriend ha la soluzione giusta. Il brioso abitino in cotone, reso vezzoso dalle maniche arricciate con piccola rouches e dal romantico bordino in sangallo, si presta alla tua estate in cittĂ : perfetto per una passeggiata romantica, per andare a mangiare un gelato e in biblioteca, in un pomeriggio di studio.

29


Abito in seta lavata

NIVULE Fresco e lineare, l’abito in seta lavata proposto da Nivule, accompagna alla perfezione l’estate in città . Grazie alla linea semplice, ma con inserti geometrici, nei toni del nero, grigio e crema, si presta a una passeggiata serale come a una riunione in ufficio.

30


Borsa in tessuto

NINU Baby Ninfea è il nome di questa morbida borsa in tessuto italiano proposta da NINU. Il suo color crema la rende neutra e abbinabile ad un’infinità di capi d’abbigliamento; la lavorazione movimentata fa di questo accessorio un pezzo unico che non può mancare nel guardaroba dell’estate in città.

Set in pelle

LE MANI DI ELISA Irrinunciabile per l’estate in città, l’allegra e capiente borsa in pelle, con porta cellulare e portachiavi abbinato, proposta da Le mani di Elisa. I colori estivi e solari ma non eccessivi, la rendono abbinabile allo stile casual e informale come a quello più elegante e sofisticato.

31


Amigurumi

i birichini Per rendere meno noiosa l’estate in città circondati di colore con questa decorazione amigurumi della linea BIRICHINI. Decorazione adatta ad ogni ambiente della casa, porterà una ventata di allegria e le giornate risulteranno più leggere!

Bangles

Filo e Colori di Ila Filo e Colori di Ila crea per l’estate bangles ecosostenibili dai colori pop e sgargianti. Grazie ai materiali usati questi bijoux sono estremamente leggeri e portabili. Di grande impatto visivo, si adatteranno ad ogni stile e sapranno stupire in ogni occasione.

32


Spilla in legno dipinta a mano

ENRICA TREVISAN ILLUSTRAZIONI Non sai rinunciare a una bella fetta d’anguria, succosa e dissetante? Nella spilla in legno dipinta a mano, su grafica originale, Enrica Trevisan, racchiude la sensazione di freschezza e delizia di questo frutto! Bella, colorata e dal tratto naif, questo bijou ti seguirà per tutta la stagione!

Spilla Nerd

LA MANDRAGOLA Se non vuoi perdere il raduno nerd che si tiene nella tua città, devi assolutamente indossare questa spilla che gioca in modo scherzoso con un simbolo classico: i grandi occhiali dalla montatura decisa. La Mandragola propone una spilla in tessuto ironica e giocosa, perfetta su t-shirt, borse e zainetti.

33


Pompom carnation

Eleonora Marchi Quest’anno la primavera non si è fatta vedere, quindi perchè non portarla con un fiore tra i capelli per tutta l’estate? Il romantico cerchietto con grande garofano rosa antico e foglie verdi, è perfetto con i capelli sciolti per tutti i giorni e le occasioni, come su una acconciatura raccolta e studiata, per i giorni di festa o serate romantiche.

Casette decorative

TULIMAMI Le casette in legno proposte da TULIMAMI sono le decorazioni ideali per un ambiente fresco e dalle linee pulite. Lo sfondo bianco le rende chic e leggere, da accostare ad ambienti dalle linee essenziali per un tocco di colore discreto.

34


Collana in rame e perle vetro

MAGIKEMANI Contrasti di colori e forme dal sapore shabby chic, la finitura grezza del rame viene esaltata dalle perle di vetro dai toni verde mela ed impreziosita dal nastro di organza a pois. Un giocoso richiamo di sensazioni fresche e allo stesso tempo classiche, la collana proposta da Magikemani è perfetta per ogni occasione e per tutte le età.

Orecchini JAP

BUSSOLA CREAZIONI Per colorare l’estate in città ecco gli orecchini della linea JAP di BUSSOLA CREAZIONI, realizzati con cordoncino di seta chirimen, il tessuto dei famosi kimono giapponesi. Leggeri e dalla linea semplice ricordano l’eleganza minimal orientale, ideali per un look fresco e informale.

35


Quadro astratto in sabbia

ELENA REGGIANI Un quadro d’impatto: un movimento geometrico e astratto di linee affilate e colori in contrasto. Una vibrazione che si spezza e ricompone nel dipinto modulare di Elena Reggiani. Il fascino senza tempo del legno e della sabbia unito ai colori darà un tocco di originalità alla tua casa o al tuo ufficio.

Collana tattoo

LA MANDRAGOLA Per il tuo agosto in città scegli un bijou divertente e giocoso come la collana proposta da La Mandragola, che abbina alla grafica originale una base in tessuto e due dadi da gioco. Una collana rockabilly, da indossare a un concerto o una festa con gli amici.

36


GIARDIN

AGGIO

di Ver

onica

Le vostre semine come sono andate? Il mio nastruzio padroneggia all’entrata del laboratorio coi suoi colori vivaci e ogni mattina è un piacere vederlo. E le vostre fioriture? Avete valutato bene quale pianta mettere nell’angolino in ombra o sul davanzale in pieno sole? Personalmente amo le piante aromatiche, quindi, avendo spazio a sufficienza, non posso che consigliarvi di piantare la lavanda, ovviamente in una zona soleggiata; per mantenerla rigogliosa nel tempo, vi consiglio di fare una prima potatura a febbraio e una seconda a fine fioritura, o altrimenti tende a crescere in altezza e a svuotarsi sotto. Ricordate che le piante con foglia argentata tipo la lavanda, la salvia o la stachys lanata non temono il sole diretto.

La Rip

a

Se non avete molto spazio e volete creare comunque una gradevole zona verde, potrete coltivare le piante grasse, alcune anche ricadenti; ricordate però che anche loro hanno bisogno d’acqua, quindi aspettate che il terreno sia ben asciutto prima di ogni annaffiatura e non andate con il contagocce. La cosa fondamentale è che non si crei ristagno d’acqua. Nel caso in cui il vostro giardino o balcone sia in una posizione di mezz’ombra otterrete una fioritura meravigliosa, dal bianco al blu passando per il viola e il rosa, stile giardino inglese, con agapanthus, ortensie e rose. Sono sicura che otterrete un balcone meraviglioso!

37


prove d

i convi

venza

Stai pensando di mettere su casa? Pensi che sia arrivato il momento di iniziare a fare sul serio con il tuo lui o la tua lei? In questa selezione, trovi tutto quello che può rendere unico il tuo nido d’amore!

Adesivo Gatto volo  

VIOLINOVIOLA ILLUSTRAZIONI Con questo buffo micio in volo, puoi riempire in modo originale e moderno, una parete troppo spoglia. Dal soggiorno alla camera dei bimbi, con gli adesivi murali di Violinoviola, rallegri gli ambienti di tutta la casa; perchè quindi non decorare ogni stanza con un gatto sornione?

38


Piatto Miraggio

La Tenaglia Impazzita Tra gli oggetti destinati alla vostra nuova casa non può mancare questo piatto che racchiude in se i colori caldi dell'estate. Realizzato da La Tenaglia Impazzita, è un mosaico in vetri smaltati veneziani e spectrum, perfetto per arredare e rendere piÚ accogliente il vostro nido d'amore.

Rivisitazione e stampa digitale Twiggy Â

Gabodesign Se hai voglia di ravvivare la tua casa, con una nota di colore accesa e allo stesso tempo glamour, le stampe digitali Gabodesign sono quello che stai cercando. Ordinabili come file pronti per la stampa su poster, canvas, pvc adesivi e in tavole, ti permetteranno di colorare in modo originale ogni stanza della tua casa!

39


Quadri con fiori di stoffa

Mapano' Spirito romantico e floreale per Mapanò e le sue cornici in legno colorato, da cui spuntano morbidi fiori in tessuto. Posizionate insieme o distribuite nelle varie stanze di casa, portano una ventata di colore e ravvivano la casa della neo coppia.

Cuscino in cotone

It’s time to dream Un tocco di colore per arredare lo spazio del vostro compagno, un complemento d’arredo perchè anche i migliori amici dell’uomo fanno parte della famiglia. Cotone all made in Italy per dare un vero carattere alla vostra nuova casa: questa la proposta di It’s Time to Dream per l’estate.

40


Specchio Delaunirror

La Tenaglia Impazzita Uno specchio originale, con preziosa cornice lavorata a mosaico, è la proposta d’arredo di La Tenaglia Impazzita. Le magnifiche tonalità dei vetri veneziani, spectrum e bisazza, coloreranno e doneranno luce all’ambiente; perfetto in ingresso per stupire immediatamente i tuoi ospiti, in un bagno grande e luminoso o in soggiorno per sostituire in modo originale il classico quadro.

Bicchieri in ceramica

OFF ART I bicchieri in ceramica artistica di OFF ART mettono di buon umore, con i loro colori solari e le tante diverse decorazioni... niente di meglio per sorseggiare una bibita fresca da soli o in compagnia. Ottima idea regalo per chi sta mettendo su casa e desidera qualcosa di originale. Off art bicchieri in ceramica

41


Mobile con farfalle

It's time to dream Il delizioso mobile proposto da It’s Time to dream, formato da una moltitudine di farfalle in cartoncino dipinto a mano in tonalità tenui, è perfetto per rallegrare delicatamente la cameretta dei bambini e decorare altre stanze con un tocco romantico. Un’ottima soluzione se hai voglia di rinnovare gli ambienti di casa senza fare cambiamenti impegnativi.

Ciotoline con piattino

ConCreta Cimentatevi insieme ai fornelli con qualche deliziosa ricetta giapponese. Magari usando le praticissime ciotoline in ceramica smaltata di ConCreta. Perfette per portare in tavola una nutriente zuppa di miso.

42


Lampadario

Grimm & Marius Una ragazza creativa, un nonno ceramista e un laboratorio a due passi dal mare: ecco Grim&Marius. Pezzi recuperati in mercatini e vecchie cantine si trasformano infavolosi e coloratissimi chandeliers. Un lampadario vintage anni’70 e un’esplosione cromatica. Le coppie più eccentriche non potranno farne a meno!

Spilla Tattoo

La Mandragola La Mandragola propone una spilla dalla grafica incisiva e originale: un’ancora, simbolo di speranza e sicurezza, unita alla scritta love. Un messaggio d’amore e un pensiero romantico, da regalare al proprio partner, per suggellare in modo moderno una promessa per il futuro.

43


lampada di legnoÂ

Telltale design Un solido blocco in legno di cedro con finitura lucida, ottenuta esclusivamente con prodotti naturali, caratterizza questa particolarissima lampada, nella quale anche il filo elettrico colorato diventa motivo di decoro. Rustica e minimal, la lampada di Telltale Design si sposa alla perfezione in qualsiasi ambiente.

Vaso

Donnaraita Donnaraita si ispira all’Antica Grecia per realizzare questo vaso in ceramica con lavorazione a bassorilievo. Un complemento d’arredo nuovo per dare carattere allo stile della tua casa.

44


Gatti in stoffa Chiè

LittleDayDream Simpatica e tenera la coppia di gatti in tessuto firmata, nasce come creazione di design e elemento decorativo per la casa: sarà un regalo simpatico da fare a una coppia di amici che sta mettendo su casa, con l’auspicio che i due mici diventino un giorno i compagni di giochi dei loro bimbi.

Presina in stoffa

miju handmade Miju handmade propone accessori da cucina dalle linee semplici e curate. Il simpatico guanto da forno in tela di cotone e imbottitura termo resistente, raffigura il muso di un cane. Utile e decorativo, è perfetto per arricchire allegramente una cucina giovane o rustica.

45


Collana con casetta

Amabito Amabito propone una collana con casetta in alluminio modellato a mano: stilizzata e minimal, pone l’accento non tanto sulle mura della casa, ma sulle persone che la abitano, raffigurandole con tre perle artigianali in vetro.

Decorazione in ceramica

ConCreta Perfetta in un ambiente giovane e rustico la romantica decorazione in ceramica smaltata di ConCreta. Il cuore ecrù, con dedica e finta impuntura, è completato da una rosa rossa. Un regalo di buon auspicio per una coppia di amici prossima alla convivenza.

46


Accessor

i handma

de a 100

Magike Mani orecchini Fucsia Wax pendenti in rame con patinatura fatta a mano fucsia € 12

Filo e colori di Ila anello riciclo plastica PET sughero e cotone € 11

Paris boyfriend

t-shirt donna fluorescente asimmetrica € 35

MO-STRACCI

pochette in cotone e jeans € 15

Bussola creazioni

bracciale Jap, in cordoncini giapponesi in seta chirimen € 18

47


Handmade

per l’arr

edo a men

o di 200

La tenaglia impazzita set 4 sottobicchieri mosaico arte Kandincoaster realizzati con vetri smaltati veneziani, spectrum e vetri madreperlati € 95

Gabodesign

Concreta

ciotolina in ceramica con gocce 100% fatta a mano realizzata con smalti atossici € 20

Ladaridari

tovagliette all'americana con tovagliolo coordinato, realizzati in cotone pesante e lavabile set composto dalla coppia € 22

48

miniUK elaborazione grafica poster in carta patinata 50x70 € 30

Mapano ‘

decorazione a cuore da appendere realizzato con fiori in stoffa € 25,30


CENA IN

TERRAZ

ZA PER

DUE

Metti una sera d’estate. Metti una terrazza con lo spazio per un tavolino e tanti fiori. Metti una coppia che ha voglia di passare momenti indimenticabili. Questi sono alcuni degli ingredienti necessari per una cena romantica; per gli altri non ti resta che sfogliare le prossime pagine: dal massaggio alla musica di sottofondo, dalla lingerie a elementi decorativi per la casa, perchè ogni dettaglio può fare la differenza. Munchboard Mosaici di Giulio Pedrana

LA TENAGLIA IMPAZZITA I colori caldi del cielo sono il tema portante del tavolo Munchboard proposto da La Tenaglia impazzita. Il mosaico in vetro veneziano impreziosisce il recupero di un tavolino vintage in ferro, datato anni 40. Accendi la tua cena a lume di candela con i suoi bagliori fiammeggianti!

49


Collare (RE)tones

Filo e Colori di Ila Il collare (RE)tones presentato da Filo e Colori di Ila è reso prezioso dalla sapiente lavorazione di materiali comunemente considerati di scarto. Plastica e carta di giornale si trasformano in splendenti paillettes, unite da un bordo in cotone lavorato a crochet. Seduci il tuo partner con un abito minimal e un bijou eco sostenibile.

50


Abito

Dresstale Il delizioso abito in cotone rosso proposto da Dress Tale è un modello unico, con la particolarità di poter essere indossato in più modi, grazie ai versatili lembi da annodare. Un’idea originale ed eclettica, per rinnovare e ammaliare con il tuo look ogni volta in maniera differente.

Abito lungo

GLIX Un vestito audace, deciso e allo stesso tempo romantico e sensuale, caratterizzato da tagli geometrici strutturati ma morbidi. Glix Atelier, un made in Italy fuori dal coro.

51


Collana Smerletta

VereV Bijou o colletto? VereV propone una collana romantica e delicata, in filo di cotone lavorato a crochet. Perfetto su un abito scollato e la pelle abbronzata, per sedurre con garbo e semplicità.

Stampa digitale

GABODESIGN

Venezia, città romantica per definizione, è suggerita da Gabo design in una visione metafisica, ma non per questo meno suggestiva. L’immagine riporta alle ombre lunghe di un tramonto estivo e al silenzio di un campo deserto. Con la stampa digitale Venezia metafisica, puoi creare un ambientazione quieta e idilliaca.

52


La tragica notte del dottor Hive

ORJAZZ Band L’album “La tragica notte del Dottor Hives”, composto dalla Orjazz Band vi avvolgerà intercalandosi tra i vostri silenzi ed accese risate. Una colonna sonora ricercata e d’atmosfera, ispirata dalle sonorità del jazzista statunitense C. Mingus. Suggestioni che renderanno uniche e speciali le vostre serate romantiche.

Orecchini a cuore

AMABITO Romantici e moderni gli orecchini a lobo Amabito. La superficie graffiata dell’alluminio crea giochi di luce contrastanti, la piccola perla in vetro fatta a mano è un ulteriore accurato dettaglio che rende unico questo bijou.

53


Abito da cocktail

eleonora esposito Per esaltare la tua femminilità Eleonora Esposito propone un abito di ispirazione vintage stile impero, realizzato in seta chiffon ed impreziosito da un ricercato corpetto in crochet. I trafori e le delicate trasparenze ti renderanno sensuale ed elegante.

lingerie

secret uniform Il reggiseno in tulle viola Secret Uniform, doppiato in pizzo floreale color avorio, è dotato di una furba e maliziosa chiusura frontale.  ll perizoma coordinato e l’effetto vedonon vedo ti renderanno sensuale e chic al punto giusto per una serata piccante. Secret Uniform Lingerie 

54


Portacandele in ceramica

ConCreta Con il portacandele in ceramica smaltata di ConCreta avremo luci soffuse e le fragranze avvolgenti di un tealight dalle note sensuali: dettagli raffinati per le tue romantiche sere d’estate.

Bracciali in rame e perle di vetro

MagikeMani

Â

MagikeMani per l’estate 2013 lancia i bracciali con lavorazione rigida e chiusura a catena, impreziositi da un grazioso cuoricino in rame , lavorato a mano. Le perle in vetro dai colori pastello li rendono un accessorio insostituibile per le occasioni che la bella stagione ci offre.

55


Liquore menta e lime

LECCIO 51 Per concludere una cena romantica nel migliore dei modi, perchè non proporre un liquore realizzato con le tue mani? Segui la ricetta di Leccio51 tasting: stupirai il tuo partner con il gusto fresco di menta e lime. Grazie all’inebriante profumo simile al mojito, sarà amore al primo sorso!

Scrubbino dell’amore

SapoSapo Oli pregiati, ylang ylang, zucchero di canna e sale integrale. Questi alcuni degli ingredienti naturali che Sapo Sapo ha racchiuso nel suo “Scrubbino dell’amore”. Dopo la doccia, un piacevole rito per rendere la tua pelle morbida, setosa e irresistibile.

56


CENETTA ROMANTICA di Rita Leggio

Insalata di radicchio variegato al roquefort Ingredienti per 4 persone:

400 g di radicchio variegato 100 g di roquefort 5-6 gherigli di noce già pelati 1 cucchiaio di senape 1 cucchiaio di aceto di mele 2 cucchiai di porto il succo di 1/2 arancia olio extravergine di oliva sale e pepe

Lavate il radicchio e asciugatelo o con carta assorbente da cucina o con la centrifuga, tagliatelo a listarelle e mettetelo in un’insalatiera. Spezzettate il roquefort; tritate grossolanamente le noci e unitele al radicchio. In una ciotola a parte emulsionate il succo di arancia, la senape, l’aceto, il porto, 4-5 cucchiai di olio e un pizzico di sale. Unite l’emulsione all’insalata, mescolate, portate in tavola e servite. Vegan mood: gli amici vegani possono sostituire il rocquefort con il tofu per ottenere una fresca insalata altrettanto gustosa!

57

BUON APPETITO!


L'INTERV

ISTA

amen studio Come è nato Amen Studio? Amen Studio è stato uno scegliersi a vicenda, trovare qualcuno che avesse la tua stessa visione e fosse disposto a mettersi in gioco.

Il nome del vostro studio è particolare, qual'è il suo significato? Eravamo alla ricerca di un nome corto, che rimanesse impresso, Amen ci è stato suggerito per scherzo da un amico e ci è subito piaciuto.

58


A cosa vi ispirate per i vostri progetti? Ogni progetto è un passo verso quella che è la visione di noi tra 20 anni.

Come è nata la vostra collaborazione con Eastpack per il progetto Pur Sang? Abbiamo partecipato al concorso Bag in Town e non lo abbiamo vinto, ma siamo arrivate tra le 6 finaliste. Non vincerlo è stata la cosa migliore che ci è capitata perchè poi siamo state le uniche a cui è stato chiesto di disegnare una collezione per il 2014.

Vi abbiamo conosciute per il vostro progetto per Eastpack ma il vostro studio si occupa anche di interior design e organizzazione eventi, quale progetto vi ha soddisfatto di più? Abbiamo curato l’interior e l’immagine coordinata del Tattoo Shop “La Tatueria”. Siamo molto legate al progetto perchè oltre all’ottenimento del risultato siamo molto affezionate ai proprietari con cui continuiamo a collaborare.

Progetti per il futuro? Riuscire a vivere facendo quello che amiamo. 59


l ei d e ei na z i o n e Amabi t o

F i l oeCol or i di I l a

L aT enagl i aI mpaz z i t a

emai l :amabi t o@gmai l . com

emai l :f i l oecol or i di i l a@yahoo. i t

s i t o:www. l at enagl i ai mpaz z i t a. wor dpr es s . com

et s y :www. amabi t o. et s y . com

s hop:www. f i l oecol or i di i l a. et s y. com

F B:www. f acebook. com/ pages / Mos ai ci di Gi ul i oPedr ana

bl og:www. amabi t o. bl ogs pot . com

s hop:www. al i t t l emar ket . i t / bout i que/ f i l oecol or i di i l a

emai l :r adi okobai a@gmai l . com

F B:www. f acebook . com/ amabi t o

F B:www. f acebook. com/ F i l oeCol or i di I l a

et s y:www. et s y. com/ s hop/ L aT enagl i aI mpaz z i t a

pi nt er es t :www. pi nt er es t . com/ amabi t o

bl og:f i l oecol or i di i l a. bl ogs pot . i t t umbl r :www. t umbl r . com/ bl og/ i l ar i aans el mi

L emani di El i s a

Bus s ol acr eaz i oni -Mar i s aL i uz z i

T W:www. t wi t t er . com/ F i l oCol or i di I l a

bl og:www. l emani di el i s a. bl ogs pot . com

emai l :bus s ol acr eaz i oni @gmai l . com

pi nt er es t :www. pi nt er es t . com/ i l ar i a_ans el mi 1

s hop:www. i t . ar t es anum. com/ negoz i ol emani di el i s a93110. ht ml

et s y :www. et s y . com/ s hop/ bus s ol acr eaz i oni s i t e:www. bus s ol acr eaz i oni . i t F B:www. f acebook . com/ bus s ol a. cr eaz i oni T W:www. t wi t t er . com/ bus s ol acr eaz i on pi nt er es t :www. pi nt er es t . com/ bus s ol a83

ConCr et a emai l :ment econcr et a@gmai l . com

I t ' sT i meT oDr eam emai l :wi s h. t i me. t o. dr eam@gmai l . com s hop:www. I t s T i meT oDr eam. et s y. com F B:www. f acebook. com/ I t s T i meT oDr eam T W:@_T i meT oDr eam_ f l i ckr :www. f l i ckr . com/ phot os / del f y82 pi nt er es t :www. pi nt er es t . com/ i t s t i met odr eam

emai l :e. t anz i @yahoo. i t F B:www. f acebook. com/ l emani di el i s a Magi keMani emai l :magi kemani @gmai l . com bl og:www. magi kemani . bl ogs pot . i t s hop:www. magi kemani . ar t es anum. com s hop2:www. i t . dawanda. com/ s hop/ Magi keMani

F B:www. f acebook . com/ ConCr et a. ar t i s t

l adar i dar i

f l i ckr :www. f l i ckr . com/ phot os / magi kemani

bl og1:www. concr et a. bl ogs pot . i t

emai l :dagi ove@al i ce. i t

F B:www. f acebook. com/ magi kemani

bl og2:www. ver oconcr et a. t umbl r . com

s hop:www. l adar i dar i . et s y. com

T W:www. t wi t t er . com/ magi kemani

et s y :www. et s y . com/ s hop/ concr et a

bl og:www. l adar i dar i . bl ogs pot . com

Donnar ai t a mai l :r i t a. l eggi o@gmai l . com F B:www. f acebook . com/ I Bi r i chi ni S hop F B:www. f acebook . com/ L i es S t y l eS hop

F B:www. f acebook. com/ l adar i dar i

Mos t r acci

f l i ckr :www. f l i ckr . com/ phot os / l adar i dar i

emai l :koal adebi s t a@l i ber o. i t

pi nt er es t :www. pi nt er es t . com/ l adar i dar i

bl og:www. mos t r acci . bl ogs pot . i t

T W:@l a. dar i dar i

bl og:www. mos t r acci . com s hop:www. al i t t l emar ket . i t / bout i que/ mos t r acci 427849. ht ml

et s y :www. et s y . com/ s hop/ Donnar ai t a

L aMandr agol a

et s y :www. et s y . com/ s hop/ I bi r i chi ni

emai l :mandr agol acr eat i ons @gmai l . com

F B:www. f acebook. com/ pages / Mos t r acci / 203795906302973?r ef =t s &f r ef =t s

bl og:donnar ai t a. bl ogs pot . com

bl og:www. mandr agol acr eat i ons . bl ogs pot . i t /

pi nt er es t :www. pi nt er es t . com/ mos t r acci

E nr i caT r evi s ani l l us t r az i oni emai l :s t r angenr i ca@gmai l . com bl og:www. enr i cat r evi s an. bl ogs pot . i t F B:www. f acebook . com/ E nr i caT r evi s anI l l us t r az i oni pi nt r es t :www. pi nt er es t . com/ enr i cat r evi s an

F B:www. f acebook. com/ pages / L aMandr agol a/ 141399255931627 T W:www. t wi t t er . com/ L aMandr agol a

PeekabooCor nerS hop

s hop:www. et s y. com/ s hop/ Mandr agol a

emai l :peekaboocor ner s hop@gmai l . com

L aNanaGi al l a

s hop:www. et s y. com/ s hop/ PeekABooCor ner S hop F B:www. f acebook. com/ peekaboo. cor ner s hop?r ef =t n_t nmn

emai l :cl audi adi mar i o80@gmai l . com

Gabodes i gn

bl og:ht t p: / / l ananagi al l a. bl ogs pot . com

S apoS apo

emai l 1:r i k i gabo@l i ber o. i t

F B:www. f acebook. com/ L aNanaGi al l aDes i gn

emai l :i nf o@s apos apo. i t

emai l 2:gabodes i gn66@gmai l . com

s hop:www. al i t t l emar ket . i t / bout i que/ l ananagi al l ades i gn420723. ht ml

s i t o:www. s apos apo. i t

F B:www. f acebook . com/ r i k i gabodes i gn

T W:www. t wi t t er . com/ L aNanaGi al l a

F B:www. f acebook. com/ s apos apos hop

bl og:www. gabodes i gn1966. bl ogs pot . i t s i t o:www. gabodes i gn66. wi x . com/ gabodes i gn s hop:www. bl ommi ng. com/ mm/ gabo66/ i t ems

Ver eV emai l :bandanaver e@yahoo. i t s hop:www. ver ev. et s y. com F B:www. f acebook. com/ Ver evCr af t Acces s or i es bl og:wwwver evcr af t s acces s or i es . bl ogs pot . i t

l ei d e eg u e s t s T EL L T AL EDES I GN-www. T el l t al eDes i gn. et s y. com PARI SBOYF RI END-www. Par i s Boyf r i end. et s y. com EL EOL AB-www. OnYour Head. et s y. com GL I X-www. f acebook. com/ pages / Gl i x / 181058228667723 CEL ' HOS OL OI O -www. cel hos ol oi o. et s y. com T RAKAT AN-www. t r akat an. com NI VUL E-www. ni vul e. et s y. com PET I T IPOUL E-www. f acebook. com/ pages / L aPet i t ePoul e/ 132887086865207 BEL L EDEJ OUR-www. Bel l edeJ our Vi nt age. et s y. com CONT EMORI-www. cont emor i . com EL ENAREGGI ANI-www. F ant as i edi s abbi a. et s y. com MANUCRAF T-www. Manucr af t . et s y. com S ECRETUNI F ORM -www. s ecr et uni f or m. net DRES S T AL E-www. Dr es s T al e. et s y. com L ECCI O51-www. L ecci o51t as t i ng. et s y. com EL EONORAES POS I T O -www. el eonor aes pos i t o. et s y. com MI HUL L I-www. Mi hul l i . et s y. com CHI èl i t t l edaydr eam -www. l i t t l edaydr eam. com NI NùS I-www. ni nu. et s y. com T UL I MAMI-www. t ul i mami . bl ogs pot . i t OF F ART-www. pamel avent ur i . com MAPANò-www. mapano. et s y. com MI J UHANDMADE-www. Mi j uhandmade. et s y. com GRI M&MARI US-www. gr i mandmar i us . com VERI T YUNMONDO APART E-www. ver i t yunmondoapar t e. et s y. com

T W:@v_ver ena


Idee In Azione Magazine Summer 2013  

Idee In Azione, il progetto corale che raccoglie makers, creativi e designer dell' handmade 100% italiano, vi presenta il nuovo numero Summe...

Idee In Azione Magazine Summer 2013  

Idee In Azione, il progetto corale che raccoglie makers, creativi e designer dell' handmade 100% italiano, vi presenta il nuovo numero Summe...

Advertisement