In corsa per la pace

Page 45

45 piacerebbe poter dimostrare che pace e convivenza tra popoli di lunedì 27 febbraio diversi credo e cultura sono posROMANIA sibili”. Dove, come, perché, quanto, Ribalta rumena di prestigio. con chi, che pensano, chi sentono, A Deva giornalisti di stampa e TV come resistono a stare insieme nazionale vogliono conoscere 24 ore su 24 tra freddo e fatica, “gli italiani sognatori”. Mappe vivendo nei pochi metri quadrati alla mano, Ulderico spiega e del camper, qualche volta senza risponde con entusiasmo: “Mi riuscire a comunicare con l’Italia

per imprevisti black out del web e del satellite: le domande proprio non finiscono più. “È importante che in tanti sappiano di noi, di quello che pensa Ulderico, così il messaggio si amplifica” dice un entusiasta Ferdinando, deus ex machina dell’incontro e traduttore ad honorem grazie alle sue frequentazioni rumene.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.