In corsa per la pace

Page 34

34 mi sono sempre messo nelle mani del Signore. Con l’aiuto sabato 4 febbraio suo e della Vergine Maria, cui MACERATA sono molto devoto, ho corso fino ai santuari di Fatima e Santiago Le tante persone che incontro mi de Compostela, Czestochowa, augurano buona fortuna. Lourdes. Siccome ho la grazia di essere Per tutte queste mete ho percorso un uomo di fede, io la parola la la metà dei chilometri che mi traduco in Provvidenza: in ogni aspettano per andare in Cina. mio impegno, sportivo o di vita, Pensare che tanti hanno ritenuto

le mie maratone imprese straordinarie magari perché ne ho corse 46 in un anno! Quando e se sarò a Pechino, magari ci riderò sopra, ma senza quelle esperienze di sport e di fede non cercherei, a quasi 60 anni, di raggiungere un traguardo che per secoli è stato il simbolo del limite invalicabile: la Grande Muraglia.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.