In corsa per la pace

Page 113

113 6.600 km per andare a conquidomenica 14 maggio stare il confine cinese. La steppa sembra essere un riKAZAKISTAN cordo. Si corre all’ombra di grandi piante secolari. Sulle 100 giorni dalla partenza. In montagne all’orizzonte la neve 100 giorni Napoleone si stava è ancora al suo posto, ma qui quasi per riprendere il suo im- l’erba è, finalmente, rigogliosa. pero che si estendeva dal Man- Si approfitta del momento di rezanarre al Reno. Ulderico, mo- lax della pausa pranzo per fare desto come sempre, ha fatto un po’di stretching: di solito con

occhio vigile Ferdinando dà il ritmo, ma con il bel tempo è particolarmente in forma e si unisce ad Ulderico, o, almeno, dice lui, ci prova. L’ultimo pranzo da grandi occasioni è stato l’8 maggio per i 25 anni di Zamir: anche stavolta banchetto a base di leccornie marchigiane infilate previdentemente tra le scorte.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.