Casainmente living way n.05 giugno-luglio

Page 6

Bianco creativo… Continua, come anticipato nei numeri scorsi, la collaborazione con importanti player del settore Casa, Architettura e Design. Abbiamo apprezzato già nel numero precedente la bravura di Elisa Shebaro, fotografa italo-americana, che, anche questo mese, propone uno dei suoi scatti per la nostra copertina. Da questo numero inoltre abbiamo creato un nuovo macrocapitolo intitolato “esperienze eventi” dedicato a quelle persone che non si uniformano, persone il cui spirito di innovazione le accomuna al nostro modo di essere, come l’Architetto Tarquinio Morbiato, fondatore di TQ project. L’anima di CASAINMENTE living way scopre la propria origine a poco a poco o, forse, sarebbe più corretto affermare che siete voi, lettori, a coglierne l’entità. E’ gratificante per noi della redazione poter confidare nell’interesse e nell’attenzione sempre viva che dimostrate chiamandoci e scrivendoci rendendo così, oltre che più vicino alle aspettative del pubblico, anche più reale il colloquio ideale che si instaura tra chi scrive e chi legge. Non è nostra volontà scrivere solo ciò che pensiamo noi in un’accezione sterile di un ipotetico colloquio; è nostro interesse coinvolgere per ritrovarci in una sorta di incrocio dove non esistono le precedenze e dove non ci sono ruoli prestabiliti.

6

Proprio come in un deserto dove pensiamo che tutto è tabula rasa e quindi diventa più semplice concentrarsi e creare qualcosa di nuovo, vorremmo per CASAINMENTE living way delle pagine bianche, che non intendono essere vuote e prive di significato, bensì pure e silenziose, pronte per dare opportunità e quindi essere disegnate, abbozzate, con nuove traiettorie che regalino a living way una nuova linea editoriale… quella “nostra” – della redazione e di voi lettori – che porti ad una interattiva condivisione.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.