Artigianato 72

Page 21

do e la strumentazione telematica”. Anche per il 2009 la Fondazione annuncia un intenso programma di attività: dalla VI edizione del premio dedicato a “I luoghi del riposo nell’ambiente domestico” presentato in gennaio alla Triennale di Milano, alle nuove acquisizioni per il Museo MAAM (Museo sulle Arti Applicate nel Mobile della Fondazione Aldo Morelato) con l’opera progettata da Aldo Cibic, fino alle Giornate di Studio che si svolgeranno come ogni anni in giugno e la premiazione del Concorso in settembre in concomitanza con Abitare il Tempo a Verona. Per maggiori informazioni sull’attività della Fondazione e per scaricare il bando di concorso si può consultare il sito www.fondazionealdomorelato.org

Ettore Soffientini, “Moresco”, Vincitore del concorso “Gli oggetti d’arredo e la strumentazione telematica”. “Moresco” è caratterizzato da superfici traforate che uniscono alla decorazione la funzione di passaggio dei cavi, di luci e di suoni. Il prototipo é realizzato da Morelato.

sotto: Vista di una sala del Museo MAAM della Fondazione Aldo Morelato.

21


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.