Rapture Catalogo Prodotti 2014-2015

Page 50

FRESH & SALTWATER FLY FISHING

Nuova serie di canne di ottimo rapporto qualità -prezzo. Realizzate dalla Loomis & Franklin , marchio sinonimo di qualità e garanzia su specifiche della Soldarini Fly Tackle. Sviluppate in 9 modelli, adatte ad essere utilizzate , dal piccolo torrente al grande fiume. Della serie fanno parte anche due 10’, coda 3 e coda 4, per le tecniche di pesca a ninfa, ed una 11’ # 7 Switch per grossi predatori del piano. Tutte in quattro pezzi, anelli monoponte, portamulinello in alluminio anodizzato, sughero di qualità . Fornite di fodero e tubo portacanna.

FLY ROD Canne costruite in 4 sezioni dall’azione estremamente moderna, in grado di offrire la necessaria rapidità richiesta dai pescatori piÚ esigenti pur mantenendo un’ottima progressione in grado di aiutare anche il principiante. Le rifiniture sono di altissimo pregio e comprendono anelli CFSG a gambo singolo per mantenere il fusto leggero e reattivo, manico in sughero naturale rifinito con portamulinello in duralluminio per la massima affidabilità . CODICE

LUNGHEZZA

INGOMBRO

PESO

SEZIONI

Ĺ­ Ĺ°

LINE

Ĺ­ Ĺ°

Ĺ­ Ĺ°

Tubo rigido rivestito in cordura adatto per il trasporto di canne in quattro sezioni fino a 9’0�. CODICE

DESCRIZIONE

.MRV 7XEH &DVH

FLY REEL Mulinello da mosca disponibile in misura 7/8. Il Kjos è uno “standard harborâ€? prodotto sia nel corpo che nella bobina, interamente in alluminio e utilizzando macchine con controllo numerico di taglio. Il sistema di frizione è quello classico a compressione del disco. Il Kjos è utilizzabile sia a destra che sinistra. Eccezionale rapporto qualitĂ /prezzo.

48

CODICE

MODELLO

PESO

CAPACITĂ€

.MRV )O\ /LQH

J

\GV EDFNLQJ

/LQH 6SDUH 6SRRO

CODICE

DESCRIZIONE

LUNGHEZZA

SEZIONI

LINE

6PDOO &UHHN

Ĺ­ Ĺ°

6PDOO &UHHN

Ĺ­ Ĺ°

5LYHU 6WUHDP

Ĺ­ Ĺ°

5LYHU 6WUHDP

Ĺ­ Ĺ°

1\PSK

Ĺ­ Ĺ°

1\PSK

Ĺ­ Ĺ°

6WLOOZDWHU

Ĺ­ Ĺ°

/DNH 7URXW

6ZLWFK

Ĺ­ Ĺ°


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.