Rapture Catalogo Prodotti 2014-2015

Page 152

LUGGAGE COXYWAINS SERIES

COXYWAINS

WTP CARRYALL

La serie Coxywains ideata dai consulenti Rapture per soddisfare le esigenze piĂš sofisticate degli amanti dello spinning si arricchisce quest’anno di altri modelli, ancora piĂš tecnici e specifici. Dalla progettazione ai materiali, dalle cuciture agli accessori tutto è stato costruito e collaudato con grande impegno per darvi il massimo. Leggendo le specifiche di ogni singolo prodotto capirete perchĂŠ queste eleganti borse vi accompagneranno per molto tempo nei vostri viaggi di pesca.

Serie di borse di grande capienza destinate ad accogliere la vostra attrezzatura in modo sicuro e al riparo dall’acqua. All’interno si trova una tasca perfettamente impermeabile dove riporre oggetti quali telefonino, orologio etc.

JIGGER BAG Ăˆ utilissima per evitare di trovare gli artificiali agganciati o aggrovigliati chissĂ dove, soprattutto quando si pesca dalla barca. Completamente impermeabile incluse le speciali cerniere, il suo spazio interno rigido è composto da dieci vani e può contenere in sicurezza artificiali dalle grandi dimensioni (32 cm). Lo spazio interno essendo costruito in moduli può anche essere modificato secondo la vostra coh alla ll tasca t f t l studiata t di t per moditĂ . Aprendo la borsa si accede anche frontale riporre gli artificiali di dimensioni piĂš piccole (capacitĂ oltre 20pz). Ai lati è dotata di una tasca con scatola rigida a 10 scomparti per la minuteria.

CODICE

150

DESCRIZIONE

&R[\ZDLQV :73 -LJJHU %DJ

DIMENSIONI

[ K FP

CODICE

DESCRIZIONE

5DSWXUH :73 &DUU\DOO / 5DSWXUH :73 &DUU\DOO ;/

DIMENSIONI

[ [ FP [ [ FP

WTP LURE BAG Studiata per contenere una incredibile quantitĂ di artificiali e accessori. Abbiamo cercato di razionalizzare al massimo lo spazio disponibile inserendo all’interno divisori rigidi componibili in vari modi e molte tasche di robusto PVC trasparente alle pareti. L’interno è completamente lavabile ed è per questo particolarmente indicata per il mare e la barca. Nella parte anteriore troviamo una tasca per riporre gli artificiali che si usano piĂš frequentemente, altre tre tasche esterne piĂš due con bottiglie in dotazione. Cerniere speciali impermeabili.

CODICE

DESCRIZIONE

&R[\ZDLQV :73 /XUH %DJ

DIMENSIONI

[ K FP


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.