1 minute read

Il 5 PER MILLE all’ATAA

ma anche di mettere a disposizione di queste persone un ambulatorio dedicato che organizzi i controlli medici preventivi, che offra assistenza psicologica e che disponga di un'équipe multidisciplinare. L’Associazione Tumori invece è al fianco dei suoi soci in molti modi. Linfodrenaggio, ginnastica di ogni tipo e corsi vari, informazioni, assistenza burocratica e finanziaria, gruppi di auto-aiuto e il calore di una comunità di persone che condividono lo stesso destino. Raggi di luce. Proprio come la storia di un uomo che ha trasformato una diagnosi nefasta in una nuova occasione di vita: Meinhard Feichter. Leggerete la sua storia. Raggi di luce. Anche la primavera è un segno di speranza, di rinnovamento e di fioritura, di nuova vita. Tanti raggi di luce, grandi e piccoli, per tutti voi. Su nuovi sentieri.

Nicole Dominique Steiner

Codice Fiscale 94004360213 dell’Assistenza Tumori Alto Adige - Come fare?

Nella dichiarazione dei redditi di quest'anno è possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef all’Assistenza Tumori Alto Adige. Al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi, sul modello UNICO, 730 e CU, basta apporre la propria firma.

Cosa fare?

Inserisca nel modello Unico 730 oppure CU il codice fiscale dell´Assistenza Tumori Alto Adige e firmi nell´apposito spazio.

5 per mille all’Assistenza Tumori Alto Adige

Codice Fiscale: 94004360213

Vi ringraziamo!

Tagliare qui

Codice Fiscale dell’Assistenza

Tumori Alto Adige: 9400 4360 213 In caso di compilazione della dichiarazione dei redditi da persona esterna, questa Vi chiederà l´assegnazione del 5 per mille.

La destinazione sul CU: Se non si presenta una dichiarazione dei redditi (730 o UNICO), si può comunque indicare la destinazione del 5 per mille e dell' 8 per mille su una copia del CU che si riceve dal datore di lavoro o dall’INPS e su cui sono riportate apposite caselle. Queste caselle possono essere riempite con la firma ed il codice fiscale dell’Assistenza Tumori Alto Adige. Successivamente si deve firmare nuovamente in calce, inserire il CU in una busta e depositare gratuitamente la copia presso un ufficio postale o in banca. La busta deve recare l’indicazione “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, scrivendo nome, cognome, e codice fiscale del contribuente.

Grazie!

Questa è una possibile scelta in più e non esclude l’8 per mille allo Stato e alle confessioni religiose e non comporta esborsi aggiuntivi.

Vi ringraziamo di cuore!